Il Forum del Gloster
Ciao!
Se sei arrivato fin qui tanto vale registrarti..........

Siamo una bella famiglia che spera di crescere col tempo... entra anche tu a farne parte!!!

IMPORTANTE :

Dopo la registrazione, compilate il "profilo" con il vostro vero Nome, solo così potremo sapere chi siete in modo da inserirvi, se ne avrete i requisiti, tra gli Utenti con permessi speciali.
Solo gli Utente con tali permessi potranno accedere ai Forum riservati
Ultimi argomenti
» Preparazione alle cove in uk
Lun Mar 28 2016, 13:08 Da Antonio Saccone

» Informazione per gli UTENTI.
Mar Dic 02 2014, 20:34 Da ARTU' 56

» Destinazione Olanda!!
Lun Nov 17 2014, 18:58 Da stefano

» Visita nell'allevamento di Renato
Lun Nov 18 2013, 05:16 Da piru

» Mille e una notte ...
Mar Set 10 2013, 15:20 Da John Fernandez

» Stefano & Stefano!
Lun Mag 06 2013, 14:59 Da MATTEO

» visita nel tio allevamento
Sab Feb 02 2013, 21:03 Da Ospite

» visita allevamento Antonfriz
Mer Gen 02 2013, 20:31 Da checco 54

» ... In diretta da Pedara ...
Mar Nov 20 2012, 09:54 Da Glosterlupo.

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Chi è in linea
In totale ci sono 2 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 68 il Mer Giu 27 2012, 06:54

visita nel tio allevamento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

visita nel tio allevamento

Messaggio Da stefano cassano il Ven Gen 18 2013, 19:09

Ciao a tutti, ormai sono diventato un vostro assiduo lettore e volevo farvi i complimenti per le tante informazioni utili e complimentarmi per la ottima e professionale creazione dei siti di forumisti (credo di averli visitati tutti). Ma approfitto per informarvi che ho avuto il piacere di conoscere Cinammon di Lecce e Stefano di brindisi di persona e aver visitato i loro rispettivi allevamenti, (non faccio commenti tecnici perchè non mi ritengo all'altezza), però sono rimasto affascinato per la bellezza di tanti soggetti, e grazie alla loro disponibilità e conoscenze mi hanno insegnato in pochi minuti tante cose utili. Grazie a tutti continuate cosi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
stefano cassano

Punti : 1778

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: visita nel tio allevamento

Messaggio Da theotokatos makis il Ven Gen 18 2013, 19:31

Per la qualità di questo forum sarà d'accordo con Stefano, è semplicemente il migliore.
Lo strumento migliore,per la mondo di gloster.

makis theotokatos ALOP 14
theotokatos makis

Punti : 4563

Messaggio Da cinnamon il Ven Gen 18 2013, 20:18

Stefano,(sara' un caso se sei il 3 Stefano salentino nel forum?) Quando vuoi sei sempre il benvenuto, non farti scrupoli a chiamare o a chiedere
cinnamon

Punti : 3082

Messaggio Da 83hm il Ven Gen 18 2013, 21:22

Bene, di sicuro hai trovato un forum in grado di toglierti qualunque dubbio in merito ai gloster, e i due Stefano sono davvero bravi allevatori e ti saranno di ottimo aiuto
83hm

Punti : 2591

Vedi il profilo dell'utente http://www.passionecanarini.it

Messaggio Da claudio scuderi il Ven Gen 18 2013, 23:19

83hm ha scritto:Bene, di sicuro hai trovato un forum in grado di toglierti qualunque dubbio in merito ai gloster, e i due Stefano sono davvero bravi allevatori e ti saranno di ottimo aiuto
sono d'accordo con brunasso i due stefani sono dei grandi allevatori.ciao
claudio scuderi

Punti : 3692

Vedi il profilo dell'utente http://www.allevamentoglobalgloster.it

Messaggio Da giorgio-lisette il Sab Gen 19 2013, 03:24

Vale a dire, la teoria sul forum e la pratica con le visite nei vari allevamenti.

È il massimo per chi si avvicina al mondo del gloster. Poi con la completa disponibilità degli allevatori tipo Stefan(i) ....é una manna!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tütt i camur in scià in dal mé paltò!
giorgio-lisette

Punti : 4336

Vedi il profilo dell'utente http://www.swissgloster.com

Messaggio Da John Fernandez il Sab Gen 19 2013, 07:41

Mi asssocio con quanto detto da Giorgio. Il forum sErve per fare conoscere meglio la razza, per raccontare le proprie esperienze, dare consigli ecc ma visitare di persona un allevamento aiuta a vedere come altri vedono il gloster, le caraterristiche piu' importanti e i difetti da evitare.

John Fernandez

Punti : 4559

Messaggio Da stefano il Sab Gen 19 2013, 08:43

anche a me ha fatto molto piacere la visita di stefano, una persona molto recettiva che sicuramente si toglierà molte soddisfazioni in questo campo.
stefano

Punti : 3307

Messaggio Da Ospite il Sab Gen 19 2013, 21:11

stefano cassano ha scritto:Ciao a tutti, ormai sono diventato un vostro assiduo lettore e volevo farvi i complimenti per le tante informazioni utili e complimentarmi per la ottima e professionale creazione dei siti di forumisti (credo di averli visitati tutti). Ma approfitto per informarvi che ho avuto il piacere di conoscere Cinammon di Lecce e Stefano di brindisi di persona e aver visitato i loro rispettivi allevamenti, (non faccio commenti tecnici perchè non mi ritengo all'altezza), però sono rimasto affascinato per la bellezza di tanti soggetti, e grazie alla loro disponibilità e conoscenze mi hanno insegnato in pochi minuti tante cose utili. Grazie a tutti continuate cosi

........ciao Stefano, postaci le foto del tuo allevamento.

Ospite
Ospite

Messaggio Da stefano cassano il Sab Feb 02 2013, 17:47

agatarosso ha scritto:
stefano cassano ha scritto:Ciao a tutti, ormai sono diventato un vostro assiduo lettore e volevo farvi i complimenti per le tante informazioni utili e complimentarmi per la ottima e professionale creazione dei siti di forumisti (credo di averli visitati tutti). Ma approfitto per informarvi che ho avuto il piacere di conoscere Cinammon di Lecce e Stefano di brindisi di persona e aver visitato i loro rispettivi allevamenti, (non faccio commenti tecnici perchè non mi ritengo all'altezza), però sono rimasto affascinato per la bellezza di tanti soggetti, e grazie alla loro disponibilità e conoscenze mi hanno insegnato in pochi minuti tante cose utili. Grazie a tutti continuate cosi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

........ciao Stefano, postaci le foto del tuo allevamento. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao Alessandro, purtroppo da alcuni anni ho smesso di allevare per motivi di lavoro. Per il momento non ho ancora risolto i problemi logistici per poter riprendere questa attività entusiasmante, ma nel frattempo vi seguo con piacere per arricchire le mie conoscenze su questo affascinante "mondo" un caro saluto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
stefano cassano

Punti : 1778

Messaggio Da Ospite il Sab Feb 02 2013, 21:03

stefano cassano ha scritto:
agatarosso ha scritto:
stefano cassano ha scritto:Ciao a tutti, ormai sono diventato un vostro assiduo lettore e volevo farvi i complimenti per le tante informazioni utili e complimentarmi per la ottima e professionale creazione dei siti di forumisti (credo di averli visitati tutti). Ma approfitto per informarvi che ho avuto il piacere di conoscere Cinammon di Lecce e Stefano di brindisi di persona e aver visitato i loro rispettivi allevamenti, (non faccio commenti tecnici perchè non mi ritengo all'altezza), però sono rimasto affascinato per la bellezza di tanti soggetti, e grazie alla loro disponibilità e conoscenze mi hanno insegnato in pochi minuti tante cose utili. Grazie a tutti continuate cosi

........ciao Stefano, postaci le foto del tuo allevamento.

Ciao Alessandro, purtroppo da alcuni anni ho smesso di allevare per motivi di lavoro. Per il momento non ho ancora risolto i problemi logistici per poter riprendere questa attività entusiasmante, ma nel frattempo vi seguo con piacere per arricchire le mie conoscenze su questo affascinante "mondo" un caro saluto

......ciao Stefano, contracambio i saluti, e spero vivamente che tu possa riprendere questo bellissimo hobby prima possibile.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: