Il Forum del Gloster
Ciao!
Se sei arrivato fin qui tanto vale registrarti..........

Siamo una bella famiglia che spera di crescere col tempo... entra anche tu a farne parte!!!

IMPORTANTE :

Dopo la registrazione, compilate il "profilo" con il vostro vero Nome, solo così potremo sapere chi siete in modo da inserirvi, se ne avrete i requisiti, tra gli Utenti con permessi speciali.
Solo gli Utente con tali permessi potranno accedere ai Forum riservati

Unisciti al forum, è facile e veloce

Il Forum del Gloster
Ciao!
Se sei arrivato fin qui tanto vale registrarti..........

Siamo una bella famiglia che spera di crescere col tempo... entra anche tu a farne parte!!!

IMPORTANTE :

Dopo la registrazione, compilate il "profilo" con il vostro vero Nome, solo così potremo sapere chi siete in modo da inserirvi, se ne avrete i requisiti, tra gli Utenti con permessi speciali.
Solo gli Utente con tali permessi potranno accedere ai Forum riservati
Il Forum del Gloster
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Preparazione alle cove in uk
Stefano & Stefano! EmptyLun Mar 28 2016, 13:08 Da Antonio Saccone

» Informazione per gli UTENTI.
Stefano & Stefano! EmptyMar Dic 02 2014, 20:34 Da ARTU' 56

» Destinazione Olanda!!
Stefano & Stefano! EmptyLun Nov 17 2014, 18:58 Da stefano

» Visita nell'allevamento di Renato
Stefano & Stefano! EmptyLun Nov 18 2013, 05:16 Da piru

» Mille e una notte ...
Stefano & Stefano! EmptyMar Set 10 2013, 15:20 Da John Fernandez

» Stefano & Stefano!
Stefano & Stefano! EmptyLun Mag 06 2013, 14:59 Da MATTEO

» visita nel tio allevamento
Stefano & Stefano! EmptySab Feb 02 2013, 21:03 Da Ospite

» visita allevamento Antonfriz
Stefano & Stefano! EmptyMer Gen 02 2013, 20:31 Da checco 54

» ... In diretta da Pedara ...
Stefano & Stefano! EmptyMar Nov 20 2012, 09:54 Da Glosterlupo.

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 68 il Mer Giu 27 2012, 06:54

Stefano & Stefano!

+5
theotokatos makis
giorgio-lisette
Mohamed_92
stefano cassano
Ivano
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Stefano & Stefano!

Messaggio Da Ivano Sab Apr 20 2013, 07:21

Anche se con un po' di ritardo volevo postare qui tutta la mia gratitudine per l'accoglienza ricavuta da Stefano Gianfreda di Brindisi e Stefano Frisullo di Lecce, una bellissima giornata trascorsa all insegna del Gloster!!! GRAZIEEEEE!!!!
Ivano
Ivano

Messaggi : 17
Punti : 4083
Data d'iscrizione : 29.03.13
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da Ospite Sab Apr 20 2013, 08:11

Ivano ha scritto:Anche se con un po' di ritardo volevo postare qui tutta la mia gratitudine per l'accoglienza ricavuta da Stefano Gianfreda di Brindisi e Stefano Frisullo di Lecce, una bellissima giornata trascorsa all insegna del Gloster!!! GRAZIEEEEE!!!!




.......ciao Ivano, e' bello e gratificante sentire queste cose, quando ci si incontra tra allevatori, e' sempre una grande cosa sotto tutti i punti di vista. Stefano & Stefano! 2456940119

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da stefano cassano Sab Apr 20 2013, 13:32

AH! bene, sono contento. Approfitto per salutare i due stefano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]. Sperando che di queste giornate ne seguiranno altre. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
stefano cassano
stefano cassano

Messaggi : 49
Punti : 4275
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 51
Località : nardò (Lecce)

Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da Mohamed_92 Sab Apr 20 2013, 17:22

Ne approfitto anchio per salutare l'amico stefano gianfreda e ringraziarlo per i preziosissimi consigli e metodi d'allevamento che mi hanno portato ad una buona riuscita nella stagione riproduttiva. Very Happy
Mohamed_92
Mohamed_92

Messaggi : 40
Punti : 4280
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 31
Località : Sansepolcro

Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da giorgio-lisette Sab Apr 20 2013, 17:44

Ho piacere per voi che avete la possibilità di avere dei bravi allevatori nelle vostre vicinanze che sono a disposizione in modo pratico/teorico. Partire con il piede giusto é un vantaggio enorme. Complimenti ai due Stefano.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
giorgio-lisette
giorgio-lisette

Messaggi : 1843
Punti : 6833
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 65
Località : morbio inferiore

http://www.swissgloster.com

Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da theotokatos makis Sab Apr 20 2013, 20:19

Due Stefano , POWERRRRRR

Stefano & Stefano! 575590957
theotokatos makis
theotokatos makis

Messaggi : 1717
Punti : 7060
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 55
Località : Athens

Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da stefano Dom Apr 21 2013, 08:26

ringrazio tutti gli amici e rinnovo l'invito Stefano & Stefano! 4157719321
stefano
stefano

Messaggi : 979
Punti : 5804
Data d'iscrizione : 07.06.11
Località : brindisi

Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da MATTEO Dom Apr 21 2013, 14:34

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MATTEO
MATTEO

Messaggi : 994
Punti : 5622
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 47
Località : modena

http://ilgloster.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da cinnamon Ven Mag 03 2013, 08:34

non avevo visto questa discussione, ringrazio tutti e aggiungo che le nostre porte sono sempre aperte per visitatori vicini e lontani, quel poco o molto che sò, sarò lieto di metterlo a disposizione di chi vuole cominciare, se si parte bene la strada è molto meno ripida, i consigli giusti, i soggetti giusti, il giusto c..o e si risparmiano anni e anni di lavoro a vantaggio di una crescita generale, soprattutto qui al sud che siamo sperduti e isolati dal mondo dei forma e posizione
cinnamon
cinnamon

Messaggi : 858
Punti : 5579
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 45
Località : lecce

Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da Ospite Ven Mag 03 2013, 10:01

cinnamon ha scritto:non avevo visto questa discussione, ringrazio tutti e aggiungo che le nostre porte sono sempre aperte per visitatori vicini e lontani, quel poco o molto che sò, sarò lieto di metterlo a disposizione di chi vuole cominciare, se si parte bene la strada è molto meno ripida, i consigli giusti, i soggetti giusti, il giusto c..o e si risparmiano anni e anni di lavoro a vantaggio di una crescita generale, soprattutto qui al sud che siamo sperduti e isolati dal mondo dei forma e posizione




.......grazie Stefano, nel frattempo, postaci qualche panoramica del tuo allevamento, quanti pulli hai sfornato fino ad ora, che pastone stai usando, e se haii fatto precove.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da cinnamon Ven Mag 03 2013, 10:49

Allora, come ogni anno faccio sempre 1/2 cappellate annuali che mi cambiano l'esito dell'allevamento, nel 2012 ne ho fatte 2: la prima e' stata la segatura, nonostante i consigli di molti, se non sbatto le corna non mi convinco, a causa del pulviscolo ho rovinato parecchi soggetti, soprattutto le femmine che hanno avuto un po' di problemi respiratori con conseguenti problemi di deposizione, ovviamente non la uso più da novembre ma il danno era fatto, l'altra cappellata e' stato il non diminuire l'intensita' della luce, ho diminuito solo le ore e mi sono trovato con alcuni soggetti, soprattutto maschi, che hanno fatto mute infinite e che sono maturati tardi, per non parlare dell'effetto in mostra che erano sempre sbuffanti...esperienza anche questa, pre-cove non ne faccio mai, se si presenta qualche problema lo risolvo strada facendo e devo dire che a parte qualche puntino nero risolto col baytril non ne ho avuti molti, alcune femmine sono morte quando avevano i pulli quasi svezzati della prima e iniziavano la seconda (ovviamente tra le più belle!!!!)Qualcun'altra non e' andata bene, imbeccano poco e male, una sola non e' proprio partita nonostante una pancia gialla invidiabile..insomma problemi normali che incontriamo tutti, ho anellato 280 novelli con anello mio e me ne sono rimasti 20 che sto tenendo per le covate più importanti, ora sto anellando con alcuni anelli di un amico, sabato vado dal Gianfreda che me ne dara' degli altri, ne ho anellati una decina con anello 2012 (e si son pure fatti belli mannaggia!!!) Ma pian piano sto facendo smettere le coppie che ne hanno gia' fatti molti o che non mi hanno entusiasmato molto.Come pastone uso per le coppie con i piccoli non impiumati 4 bicchieri di plastica di cede' secco e 2 uova intere (senza guscio) e per quelli in via di svezzamento e svezzati 1/4 di wimo soft e 3/4 cede' secco e sembra che tutto stia andando bene...un po' di code tirate che mi mandano in bestia, 3 maschi che non fecondano manco sotto minaccia....comunque non mi lamento, c'e' chi sta peggio di me...per le foto magari ne metto qualcuna più interessante se no intaso il forum, su facebook le metto tutte cosi' non sovraccarico il pc...
cinnamon
cinnamon

Messaggi : 858
Punti : 5579
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 45
Località : lecce

Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da MATTEO Ven Mag 03 2013, 10:55

cinnamon ha scritto:non avevo visto questa discussione, ringrazio tutti e aggiungo che le nostre porte sono sempre aperte per visitatori vicini e lontani, quel poco o molto che sò, sarò lieto di metterlo a disposizione di chi vuole cominciare, se si parte bene la strada è molto meno ripida, i consigli giusti, i soggetti giusti, il giusto c..o e si risparmiano anni e anni di lavoro a vantaggio di una crescita generale, soprattutto qui al sud che siamo sperduti e isolati dal mondo dei forma e posizione

Dai Stefano che negli ultimi anni c'è stato un netto incremento proprio giù da voi ,con conseguenza di bravi allevatori e buonissi soggetti. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MATTEO
MATTEO

Messaggi : 994
Punti : 5622
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 47
Località : modena

http://ilgloster.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da Ospite Ven Mag 03 2013, 11:12

.........grazie Stefano, a me sta andando da schifo, ho anellato 10 glosterini su 25 coppie, una me....a, cappellate ne facciamo tutti, io non so se si puo' chiamare tale, ma prima delle cove, ho cambiato i posatoi, ho messo quelli corti in plastica da Cm. 22 che ogni volta che ci si posano sopra traballano parecchio, poi ho iniziato hai primi di febbraio anche se allevo all'aperto non ho fatto uso di alba tramonto, ma non credo che siano questi i problemi, anche perche alla seconda cova, il 80% delle uova tutte chiare, anzi particolare forse unico, gettando le uova chiare accertate al 100% ce ne era una bucata, bhe dentro c'era un pullo che non riusciva ad uscire, non contento, l'uovo in questione mi e' caduto, ovviamente si e' rotto, ho tolto il pullo, l'ho messo sotto la madre, e miracolo, dopo tre giorni e' vivo e vegeto, quindi anche questo tabu' e' sfatato, comunque, se le cose non miglioreranno, ho serie intenzioni di smettere di allevare, perche cosi non si puo' andare avanti, anche perche, io non ho nessuno a parte il forum " quando capita " con chi confrontarmi dal vivo, qui da me e dintorni, ho sono allevatori di colore, o pappagallari, e comunque tutta gente restia a farti visitare il proprio allevamento, o ha scambiare le proprie esperienze, " purtroppo anche nel nostro hobby, a volte l'omerta' la fa' da padrona "a differenza di te, o di altri al nord dove la mentalita' e' molto diversa, comunque al dila' di queste considerazioni, la situazione e' drammatica. Stefano & Stefano! 1173566417

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da stefano Ven Mag 03 2013, 11:30

cinnamon ha scritto:non avevo visto questa discussione, ringrazio tutti e aggiungo che le nostre porte sono sempre aperte per visitatori vicini e lontani, quel poco o molto che sò, sarò lieto di metterlo a disposizione di chi vuole cominciare, se si parte bene la strada è molto meno ripida, i consigli giusti, i soggetti giusti, il giusto c..o e si risparmiano anni e anni di lavoro a vantaggio di una crescita generale, soprattutto qui al sud che siamo sperduti e isolati dal mondo dei forma e posizione

non direi che siamo sperduti, in percentuale al numero di allevatori la maggior parte si dedica ai canarini di FPL, e in particolare ai glosters
stefano
stefano

Messaggi : 979
Punti : 5804
Data d'iscrizione : 07.06.11
Località : brindisi

Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da stefano Ven Mag 03 2013, 11:33

agatarosso ha scritto:.........grazie Stefano, a me sta andando da schifo, ho anellato 10 glosterini su 25 coppie, una me....a, cappellate ne facciamo tutti, io non so se si puo' chiamare tale, ma prima delle cove, ho cambiato i posatoi, ho messo quelli corti in plastica da Cm. 22 che ogni volta che ci si posano sopra traballano parecchio, poi ho iniziato hai primi di febbraio anche se allevo all'aperto non ho fatto uso di alba tramonto, ma non credo che siano questi i problemi, anche perche alla seconda cova, il 80% delle uova tutte chiare, anzi particolare forse unico, gettando le uova chiare accertate al 100% ce ne era una bucata, bhe dentro c'era un pullo che non riusciva ad uscire, non contento, l'uovo in questione mi e' caduto, ovviamente si e' rotto, ho tolto il pullo, l'ho messo sotto la madre, e miracolo, dopo tre giorni e' vivo e vegeto, quindi anche questo tabu' e' sfatato, comunque, se le cose non miglioreranno, ho serie intenzioni di smettere di allevare, perche cosi non si puo' andare avanti, anche perche, io non ho nessuno a parte il forum " quando capita " con chi confrontarmi dal vivo, qui da me e dintorni, ho sono allevatori di colore, o pappagallari, e comunque tutta gente restia a farti visitare il proprio allevamento, o ha scambiare le proprie esperienze, " purtroppo anche nel nostro hobby, a volte l'omerta' la fa' da padrona "a differenza di te, o di altri al nord dove la mentalita' e' molto diversa, comunque al dila' di queste considerazioni, la situazione e' drammatica. Stefano & Stefano! 1173566417

alessandro ho capito bene? in un uovo chiaro c'era un pullo? com'è possibile?
stefano
stefano

Messaggi : 979
Punti : 5804
Data d'iscrizione : 07.06.11
Località : brindisi

Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da Ospite Ven Mag 03 2013, 11:53

stefano ha scritto:
agatarosso ha scritto:.........grazie Stefano, a me sta andando da schifo, ho anellato 10 glosterini su 25 coppie, una me....a, cappellate ne facciamo tutti, io non so se si puo' chiamare tale, ma prima delle cove, ho cambiato i posatoi, ho messo quelli corti in plastica da Cm. 22 che ogni volta che ci si posano sopra traballano parecchio, poi ho iniziato hai primi di febbraio anche se allevo all'aperto non ho fatto uso di alba tramonto, ma non credo che siano questi i problemi, anche perche alla seconda cova, il 80% delle uova tutte chiare, anzi particolare forse unico, gettando le uova chiare accertate al 100% ce ne era una bucata, bhe dentro c'era un pullo che non riusciva ad uscire, non contento, l'uovo in questione mi e' caduto, ovviamente si e' rotto, ho tolto il pullo, l'ho messo sotto la madre, e miracolo, dopo tre giorni e' vivo e vegeto, quindi anche questo tabu' e' sfatato, comunque, se le cose non miglioreranno, ho serie intenzioni di smettere di allevare, perche cosi non si puo' andare avanti, anche perche, io non ho nessuno a parte il forum " quando capita " con chi confrontarmi dal vivo, qui da me e dintorni, ho sono allevatori di colore, o pappagallari, e comunque tutta gente restia a farti visitare il proprio allevamento, o ha scambiare le proprie esperienze, " purtroppo anche nel nostro hobby, a volte l'omerta' la fa' da padrona "a differenza di te, o di altri al nord dove la mentalita' e' molto diversa, comunque al dila' di queste considerazioni, la situazione e' drammatica. Stefano & Stefano! 1173566417

alessandro ho capito bene? in un uovo chiaro c'era un pullo? com'è possibile?




........possibile la canarina aveva 5 uova, una di questi oltre ad essere di color gessoso, era bucato, avere tre minuscoli forellini, era l'ultimo dei 5 non gli ho fatto la speratura convinto che era chiaro, fatalita' mi e' caduto, ed solo allora mi sono reso conto che dentro c'era un pullo che si muoveva, e cosi l'ho rimesso sotto la femmina, ed a stamattina era vivo e vegeto, l'ho comunque spostato sotto un'altra femmina con un pullo di un giorno piu' grande, e fino ad ora sembra che vada tutto bene. Stefano & Stefano! 1215559268





........comunque Stefano, senza offesa per nessuno, come dicevo nel mio penultimo post, anziche parlare di allevamento di tecniche o comunque rincuorarsi a vicenda tra allevatori quando ci sono casi del genere, si va a cercare il pelo nell'uovo in una discussione ma dai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da cinnamon Ven Mag 03 2013, 12:22

Beh gia' a Brindisi siete di più, qui a Lecce colore, tanto colore come gloster siamo davvero pochi che alleviamo seriamente, la crescita c'e' ma e' lenta e comunque siamo lontani da tutto
cinnamon
cinnamon

Messaggi : 858
Punti : 5579
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 45
Località : lecce

Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da giorgio-lisette Ven Mag 03 2013, 12:34

Ragà..non siete poi messi male, l'allevatore di gloster più vicino a me é un orso bruno...., un grizzlie....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] scusate, é Renato e dista 40 km da casa mia.
giorgio-lisette
giorgio-lisette

Messaggi : 1843
Punti : 6833
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 65
Località : morbio inferiore

http://www.swissgloster.com

Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da stefano Ven Mag 03 2013, 12:35

per alessandro:
la particolarità dell'evento mi ha incuriosito, per questo ti ho chiesto delucidazioni, infatti ora ho capito che non avevi sperato quell'uovo, nel precedente post non l'avevo capito, cosa centra voler trovare il pelo nell'uovo? non mi sembra di averti nulla di male.
per quanto riguarda le tecniche di allevamento, da quello che hai scritto i tuoi problemi sono riconducibili alle poche ore di luce(infatti diversi allevatori ti hanno consigliato come si poteva evitare questo problema) quindi non demordere, non pensare di smettere di allevare,ma il prossimo anno aumenta le ore di luce.
stefano
stefano

Messaggi : 979
Punti : 5804
Data d'iscrizione : 07.06.11
Località : brindisi

Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da cinnamon Ven Mag 03 2013, 15:18

Beh 40 km dall'orso bruno non mi sembrano poi tanti...io nella mia citta' sono quasi solo, in provincia ce n'e' qualcuno ma alla fine per andare alle mostre, andare in giro a cercare soggetti ecc. siamo sempre i soliti due pirla, quest'anno siamo andati a Bologna con un mostro sacro del fife ma si e' fatto due maroni per tutto il viaggio a sentire parlare di gloster...poveretto...penso che io un viaggio a sentire parlare di fife mi sarei suicidato
cinnamon
cinnamon

Messaggi : 858
Punti : 5579
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 45
Località : lecce

Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da MATTEO Ven Mag 03 2013, 15:47

Allessà,ma come,ti cade l'uvo ,si rompe e il pullo è tutto sano ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MATTEO
MATTEO

Messaggi : 994
Punti : 5622
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 47
Località : modena

http://ilgloster.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da cinnamon Ven Mag 03 2013, 17:15

E solo a me le sfighe?il 14 aprile mi viene l'infelice idea di aggiungere un piano alla batteria con i corridoi di volo dove ho i novelli svezzati, entro con i pezzi smontati e sento un rumore, mi giro e vedo un nido esterno con 5 uova che era saltato in aria, le uova spiattellate a terra coi piccoli agonizzanti che sarebbero nati il giorno dopo, tutte piene ed era una delle covate che stavo aspettando di più...volevo prendermi a schiaffi da solo..
cinnamon
cinnamon

Messaggi : 858
Punti : 5579
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 45
Località : lecce

Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da Ospite Ven Mag 03 2013, 20:31

MATTEO ha scritto:Allessà,ma come,ti cade l'uvo ,si rompe e il pullo è tutto sano ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]





.....Matteo strano ma vero. Stefano & Stefano! 1215559268

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da John Fernandez Sab Mag 04 2013, 05:20

Alessandro, in questo cqso sei stato fortunato ma non lo sei stato a riguardo agli svezzamneti. Anche per me e' un'annata da scordare anche se la situazione un po si e' migliorata. Purtroppo pensandoci ho fatto degli sbagli prima di tutti a non somministrate medicinali. Sono contrario in principio ma poi o si fa come fanno la maggior parte o si paga con i risultati.

Non so quello che faro', sono indecisio se fare poche acoppiate di glosters il prossimo anno, tutto dipende dalla qualita dei novelli, non molti numericamente parlando. Forse faro' piu' coppie di arricciati ma vedro' piu' in avanti.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

John Fernandez

Messaggi : 2192
Punti : 7056
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 78
Località : Malta

Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da Ospite Sab Mag 04 2013, 05:37

stefano ha scritto:per alessandro:
la particolarità dell'evento mi ha incuriosito, per questo ti ho chiesto delucidazioni, infatti ora ho capito che non avevi sperato quell'uovo, nel precedente post non l'avevo capito, cosa centra voler trovare il pelo nell'uovo? non mi sembra di averti nulla di male.
per quanto riguarda le tecniche di allevamento, da quello che hai scritto i tuoi problemi sono riconducibili alle poche ore di luce(infatti diversi allevatori ti hanno consigliato come si poteva evitare questo problema) quindi non demordere, non pensare di smettere di allevare,ma il prossimo anno aumenta le ore di luce.




.........grazie Stefano, per le ore di luce ti posso dare ragione per la prima covata, ma ora sta iniziando la terza, e' impossibile che siano sempre chiare, quei pochissimi glosterini che ho, grazie ha 4 coppie su 25, bho. Stefano & Stefano! 1173566417

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stefano & Stefano! Empty Re: Stefano & Stefano!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.