Il Forum del Gloster
Ciao!
Se sei arrivato fin qui tanto vale registrarti..........

Siamo una bella famiglia che spera di crescere col tempo... entra anche tu a farne parte!!!

IMPORTANTE :

Dopo la registrazione, compilate il "profilo" con il vostro vero Nome, solo così potremo sapere chi siete in modo da inserirvi, se ne avrete i requisiti, tra gli Utenti con permessi speciali.
Solo gli Utente con tali permessi potranno accedere ai Forum riservati

Unisciti al forum, è facile e veloce

Il Forum del Gloster
Ciao!
Se sei arrivato fin qui tanto vale registrarti..........

Siamo una bella famiglia che spera di crescere col tempo... entra anche tu a farne parte!!!

IMPORTANTE :

Dopo la registrazione, compilate il "profilo" con il vostro vero Nome, solo così potremo sapere chi siete in modo da inserirvi, se ne avrete i requisiti, tra gli Utenti con permessi speciali.
Solo gli Utente con tali permessi potranno accedere ai Forum riservati
Il Forum del Gloster
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Preparazione alle cove in uk
Mille e una notte ... - Pagina 2 EmptyLun Mar 28 2016, 13:08 Da Antonio Saccone

» Informazione per gli UTENTI.
Mille e una notte ... - Pagina 2 EmptyMar Dic 02 2014, 20:34 Da ARTU' 56

» Destinazione Olanda!!
Mille e una notte ... - Pagina 2 EmptyLun Nov 17 2014, 18:58 Da stefano

» Visita nell'allevamento di Renato
Mille e una notte ... - Pagina 2 EmptyLun Nov 18 2013, 05:16 Da piru

» Mille e una notte ...
Mille e una notte ... - Pagina 2 EmptyMar Set 10 2013, 15:20 Da John Fernandez

» Stefano & Stefano!
Mille e una notte ... - Pagina 2 EmptyLun Mag 06 2013, 14:59 Da MATTEO

» visita nel tio allevamento
Mille e una notte ... - Pagina 2 EmptySab Feb 02 2013, 21:03 Da Ospite

» visita allevamento Antonfriz
Mille e una notte ... - Pagina 2 EmptyMer Gen 02 2013, 20:31 Da checco 54

» ... In diretta da Pedara ...
Mille e una notte ... - Pagina 2 EmptyMar Nov 20 2012, 09:54 Da Glosterlupo.

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 68 il Mer Giu 27 2012, 06:54

Mille e una notte ...

+12
giorgio-lisette
Vincenzo Scardina
John Fernandez
AntonioConiglio
emiddio 84
theotokatos makis
cinnamon
Glosterlupo.
stefano
ARTU' 56
claudio scuderi
Arabafenice
16 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da AntonioConiglio Dom Set 16 2012, 11:41

ARTU' 56 ha scritto:A dire il vero doveva solo essere un viaggio di piacere, non c'erano gloster in vendita, già sono stati ritirati in blocco da un allevatore Napoletano.. comunque per dare un senso al viaggio non ho potuto sottrarmi dall'acquistare una femminuccia...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Renato mi sembra abbastanza lontana dai piumaggi e dai ciuffi che pratichi tu. sicuramente l'hai presa perchè ha altre caratteristiche.

in pratica se ho capito bene questo blocco di canarini ora si trova a 200 mt da casa mia.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

avevo pensato a un altro allevatore napoletano
AntonioConiglio
AntonioConiglio

Messaggi : 295
Punti : 5043
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 34
Località : Trecase(NA)

http://www.glostercanary.it

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da Ospite Dom Set 16 2012, 15:06

ARTU' 56 ha scritto:
agatarosso ha scritto:......comunque Renato, la femminuccia da te presa, per quello che posso capire, ha una corona moooolto bella, per il resto il piumaggio mi sembra ottimo, comunque non conosco Sintoni, ma e' un Italiano che e' in Inghilterra oppure? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]





.......dimenticavo, ma chi e' l'allevatore Napoletano che ha comperato in blocco i gloster di Sironi.

Alessandro se seguivi bene la discussione (mà visto le domande ne dubito) avresti letto che ho fatto 1000 km in macchina e certamente non potrà essere un viaggio in Inghilterra.

Comunque...Sintoni è Italiano e vive in Italia e precisamente e Udine, i soggetti che "scarta" li vende in blocco, fino all'anno scorso li dava a Passeri ora li dà a Nicola Nastri di Napoli.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]







........hahahahaha Renato forse ho fatto confusione, dovuta al fatto che avevi quotato un post di Davide che parlava della visita a Sintoni, ecco le mie domande, cerca di avere pazienza che devo fa so frettoloso hahaha, ao na cosa, ti e' arrivato un mio MP riguardante una domanda sul Belgio. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da ARTU' 56 Dom Set 16 2012, 15:22

AntonioConiglio ha scritto:
ARTU' 56 ha scritto:A dire il vero doveva solo essere un viaggio di piacere, non c'erano gloster in vendita, già sono stati ritirati in blocco da un allevatore Napoletano.. comunque per dare un senso al viaggio non ho potuto sottrarmi dall'acquistare una femminuccia...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Renato mi sembra abbastanza lontana dai piumaggi e dai ciuffi che pratichi tu. sicuramente l'hai presa perchè ha altre caratteristiche.

in pratica se ho capito bene questo blocco di canarini ora si trova a 200 mt da casa mia.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

avevo pensato a un altro allevatore napoletano

Certo Antonio, ora la foto non gli rende giustizia, io l'ho scelta e considerando che è una femmina riproduttrice ha una rotondita e una taglia contenuta non comune, il ciuffo rotondo come dev'essere, sono sicuro che s' "incontra" molto bene con i miei ... ho gia provato in questi ultimi 2 anni con risultati più che ottimi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ARTU' 56
ARTU' 56

Messaggi : 3181
Punti : 8287
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 67
Località : ISPRA (VA)

http://www.topgloster.com

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da John Fernandez Lun Set 17 2012, 05:51

A proposito di comprare canarini. Alcuni anni fa avevo, insieme con un carissimo amico, ordinato alcune coppie di glosters e se non sbaglio erano otto coppie e dovevo ritirarli dallo show nazionale inglese che si teneva a Birmingham. Pochi giorni prima dellia partenza l'allevatore mi telefono' dicendomi che non poteva cedermi i glosters perche' gli er ano morti alcuni soggetti che proponeva di riitenre. Andai per lo show, per fortuna andai una settimana prima perche' avevo delle conferenze da partecipare ma era un disapunto totale. Le esperienze non finiscono mai !!!.

John Fernandez

Messaggi : 2192
Punti : 7066
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 78
Località : Malta

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da Glosterlupo. Lun Set 17 2012, 06:06

Ragazzi, a volte non vi capisco; sono state postate delle foto in passato con canarini che non avevano nulla di speciale, anzi, e solo perchè appartenevano a frequentatori del forum ci sono stati commenti del tipo, bel canarino, complimenti ecc ecc...
Ora, questa canarina mi sembra carina, certo, Renato ne ha certamente di superiori, ma se l'ha portata nel suo allevamento evidentemente ha delle caratteristiche chi gli servono per bilanciare le caratteristiche dei suoi riproduttori.
A me piace.
Francesco

Glosterlupo.

Messaggi : 182
Punti : 4452
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 52
Località : Centola (SA )

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da AntonioConiglio Lun Set 17 2012, 10:04

Francesco se guardi bene infatti io non sono tanto buono nei commenti alle varie foto. anzi se le foto e i canarini non mi piacciono evito proprio di commentare proprio per non dire frasi di circostanza. ora ho visto questa canarina in foto (lo dico, non mi sembra - dalla foto - niente di speciale)e ho chiesto come mai l'avesse scelta. renato senza fare troppe chiacchiere inutili ha gentilmente risposto.

mo non ci vuole un genio per capire che Renato sa il fatto suo, non c'è bisogno che me lo spiegate voi con questi commenti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
AntonioConiglio
AntonioConiglio

Messaggi : 295
Punti : 5043
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 34
Località : Trecase(NA)

http://www.glostercanary.it

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da cinnamon Lun Set 17 2012, 10:07

AntonioConiglio ha scritto:Francesco se guardi bene infatti io non sono tanto buono nei commenti alle varie foto. anzi se le foto e i canarini non mi piacciono evito proprio di commentare proprio per non dire frasi di circostanza. ora ho visto questa canarina in foto (lo dico, non mi sembra - dalla foto - niente di speciale)e ho chiesto come mai l'avesse scelta. renato senza fare troppe chiacchiere inutili ha gentilmente risposto.

mo non ci vuole un genio per capire che Renato sa il fatto suo, non c'è bisogno che me lo spiegate voi con questi commenti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

esattamente quello che volevo dire anch' io in tutto e per tutto[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cinnamon
cinnamon

Messaggi : 858
Punti : 5589
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 45
Località : lecce

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da ARTU' 56 Lun Set 17 2012, 11:01

Come tutti sappiamo....è stato detto centinaia di volte.. le foto sono spesso fuorvianti, il paradosso è che quando si chiede un giudizio di un soggetto fotografato nessuno lo dà.. quando invece non se lo chiede .. si diventa tutti giudici.. vai a capire questo mondo strano...Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ARTU' 56
ARTU' 56

Messaggi : 3181
Punti : 8287
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 67
Località : ISPRA (VA)

http://www.topgloster.com

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da AntonioConiglio Lun Set 17 2012, 11:05

ARTU' 56 ha scritto:Come tutti sappiamo....è stato detto centinaia di volte.. le foto sono spesso fuorvianti, il paradosso è che quando si chiede un giudizio di un soggetto fotografato nessuno lo dà.. quando invece non se lo chiede .. si diventa tutti giudici.. vai a capire questo mondo strano...Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

su una cosa hai ragione, è veramente strano...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
AntonioConiglio
AntonioConiglio

Messaggi : 295
Punti : 5043
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 34
Località : Trecase(NA)

http://www.glostercanary.it

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da Vincenzo Scardina Sab Set 22 2012, 16:34

ARTU' 56 ha scritto:
cinnamon ha scritto:Non male ma da lui mi aspettavo di piu

Cen'erano 50 di migliori mà non erano in vendita e insistere per un canarino non fà parte del mio essere.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


La canarina l'ho vista bene DAL VIVO come Renato e Davide. Renato l'ha scelta e Sintoni ha tentennato parecchio per darla via. Posso assicurarvi che la foto è il negativo dell'originale... Ricordo una canarina molto contenuta, con un'ottima corona e un piumaggio molto lucido e aderente. Dalla foto sembra di vedere una canarina appena uscita da una lavatrice dopo la centrifuga!!! Ritengo errato giudicare da una foto, sarebbe già stato meglio giudicare un video. E vi ricordo comunque che si tratta sempre di un'adulta. Se un allevatore riesce a cedere una canarina del genere lo fa solo quando in allevamento ha davvero tanta qualità.
Vincenzo Scardina
Vincenzo Scardina

Messaggi : 11
Punti : 4733
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 49
Località : Palermo

http://www.glosters.it

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da ARTU' 56 Sab Set 22 2012, 16:49

Vincenzo Scardina ha scritto:
ARTU' 56 ha scritto:
cinnamon ha scritto:Non male ma da lui mi aspettavo di piu

Cen'erano 50 di migliori mà non erano in vendita e insistere per un canarino non fà parte del mio essere.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


La canarina l'ho vista bene DAL VIVO come Renato e Davide. Renato l'ha scelta e Sintoni ha tentennato parecchio per darla via. Posso assicurarvi che la foto è il negativo dell'originale... Ricordo una canarina molto contenuta, con un'ottima corona e un piumaggio molto lucido e aderente. Dalla foto sembra di vedere una canarina appena uscita da una lavatrice dopo la centrifuga!!! Ritengo errato giudicare da una foto, sarebbe già stato meglio giudicare un video. E vi ricordo comunque che si tratta sempre di un'adulta. Se un allevatore riesce a cedere una canarina del genere lo fa solo quando in allevamento ha davvero tanta qualità.


E' vero Vincenzo è stato anche detto, poi c'è da cosiderare che in questo periodo i canarini sono "scarichi" perchè in fase di muta, comunque proprio ieri l'ho fatta osservare a Pons Giorgio il quale è stato sorpreso in modo positivo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ARTU' 56
ARTU' 56

Messaggi : 3181
Punti : 8287
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 67
Località : ISPRA (VA)

http://www.topgloster.com

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da giorgio-lisette Dom Set 23 2012, 05:03

ARTU' 56 ha scritto:
Vincenzo Scardina ha scritto:
ARTU' 56 ha scritto:
cinnamon ha scritto:Non male ma da lui mi aspettavo di piu

Cen'erano 50 di migliori mà non erano in vendita e insistere per un canarino non fà parte del mio essere.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


La canarina l'ho vista bene DAL VIVO come Renato e Davide. Renato l'ha scelta e Sintoni ha tentennato parecchio per darla via. Posso assicurarvi che la foto è il negativo dell'originale... Ricordo una canarina molto contenuta, con un'ottima corona e un piumaggio molto lucido e aderente. Dalla foto sembra di vedere una canarina appena uscita da una lavatrice dopo la centrifuga!!! Ritengo errato giudicare da una foto, sarebbe già stato meglio giudicare un video. E vi ricordo comunque che si tratta sempre di un'adulta. Se un allevatore riesce a cedere una canarina del genere lo fa solo quando in allevamento ha davvero tanta qualità.


E' vero Vincenzo è stato anche detto, poi c'è da cosiderare che in questo periodo i canarini sono "scarichi" perchè in fase di muta, comunque proprio ieri l'ho fatta osservare a Pons Giorgio il quale è stato sorpreso in modo positivo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



La femmina corona nella foto , dal vivo é un'altra cosa, in taglia, ottimo corpo, tipica e buon piumaggio, esemplare per una canarina di 2 anni.
giorgio-lisette
giorgio-lisette

Messaggi : 1843
Punti : 6843
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 65
Località : morbio inferiore

http://www.swissgloster.com

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da cinnamon Dom Set 23 2012, 10:15

Fermo restando che da una foto si puo' giudicare per quel che si vede, e' ovvio che ci si limita a quello, dal vivo si colgono particolari che altrimenti non si vedrebbero, come nel caso della foto in questione, vedendola non credo si possa dire che sia una bella canarina (o meglio una bella foto) poi se si pensa che e' stata 2 anni in uno degli allevamenti migliori d'Italia e che Renato non e' certo uno sprovveduto ne' ha soggetti che abbiano da invidiare a questi, e' facile desumere che sicuramente dal vivo e' un' altra cosa.
cinnamon
cinnamon

Messaggi : 858
Punti : 5589
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 45
Località : lecce

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da claudio scuderi Dom Set 23 2012, 11:15

Vincenzo Scardina ha scritto:
ARTU' 56 ha scritto:
cinnamon ha scritto:Non male ma da lui mi aspettavo di piu

Cen'erano 50 di migliori mà non erano in vendita e insistere per un canarino non fà parte del mio essere.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


La canarina l'ho vista bene DAL VIVO come Renato e Davide. Renato l'ha scelta e Sintoni ha tentennato parecchio per darla via. Posso assicurarvi che la foto è il negativo dell'originale... Ricordo una canarina molto contenuta, con un'ottima corona e un piumaggio molto lucido e aderente. Dalla foto sembra di vedere una canarina appena uscita da una lavatrice dopo la centrifuga!!! Ritengo errato giudicare da una foto, sarebbe già stato meglio giudicare un video. E vi ricordo comunque che si tratta sempre di un'adulta. Se un allevatore riesce a cedere una canarina del genere lo fa solo quando in allevamento ha davvero tanta qualità.
io gia l'avevo detto,comunque lo ripeto,se renato ha visto qualcosa in quella canarina,vuol dire che è ottima,sempre un grande lupo è.....ahahahahah
claudio scuderi
claudio scuderi

Messaggi : 1594
Punti : 6199
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 52
Località : TRECASTAGNI (CT)

http://www.allevamentoglobalgloster.it

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da giorgio-lisette Dom Set 23 2012, 11:32

Ue Claudio perché dici che Renato é un lupo? È forse parente di Francesco?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
giorgio-lisette
giorgio-lisette

Messaggi : 1843
Punti : 6843
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 65
Località : morbio inferiore

http://www.swissgloster.com

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da claudio scuderi Dom Set 23 2012, 11:34

giorgio-lisette ha scritto:Ue Claudio perché dici che Renato é un lupo? È forse parente di Francesco?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
scusa ho sbagliato dovevo dire volpe ahhahahahah perche il lupo perde il pelo ma non il vizio,ahhahahhahhah
claudio scuderi
claudio scuderi

Messaggi : 1594
Punti : 6199
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 52
Località : TRECASTAGNI (CT)

http://www.allevamentoglobalgloster.it

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da giorgio-lisette Dom Set 23 2012, 11:36

claudio scuderi ha scritto:
giorgio-lisette ha scritto:Ue Claudio perché dici che Renato é un lupo? È forse parente di Francesco?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
scusa ho sbagliato dovevo dire volpe ahhahahahah perche il lupo perde il pelo ma non il vizio,ahhahahhahhah
giorgio-lisette
giorgio-lisette

Messaggi : 1843
Punti : 6843
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 65
Località : morbio inferiore

http://www.swissgloster.com

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da stefano Dom Set 23 2012, 12:07

ho voluto approfittare della "vicinanza" dei canarini di sintoni e con il frisullo ci siamo recati dal signor nastri, oltre alla piacevole accoglienza e all'allevamento davvero straordinario abbiamo potuto ammirare un gloster di alta qualità
io ho preso un maschio ed una femmina.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
stefano
stefano

Messaggi : 979
Punti : 5814
Data d'iscrizione : 07.06.11
Località : brindisi

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da giorgio-lisette Dom Set 23 2012, 12:13

La femmina si vede pochino. Non disponi di show cages? Le foto rendono qualcosa meglio il loro essere.
giorgio-lisette
giorgio-lisette

Messaggi : 1843
Punti : 6843
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 65
Località : morbio inferiore

http://www.swissgloster.com

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da cinnamon Dom Set 23 2012, 12:20

Io ho preso 2 maschi e 2 femmine per me e 1 maschio e 2 femmine per un amico, piumaggi da buoni a buonissimi, strutture ottime, mai vista tanta omogeneita' in un ceppo, anche la femmina che ho preso l'anno scorso e' identica agli altri e mi ha dato risultati eccellenti, ottimo allevatore!
Giorgio, la femmina intensa che ha preso Stefano e' davvero splendida,ero in dubbio se prenderla perche' ha 1 anno ed io sono molto rigido sugli adulti perche' ho preso sempre bidoni ma questa era davvero un peccato non prenderla, io la trovo superlativa.modesto parere.
cinnamon
cinnamon

Messaggi : 858
Punti : 5589
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 45
Località : lecce

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da Arabafenice Dom Set 23 2012, 17:38

cinnamon ha scritto:Io ho preso 2 maschi e 2 femmine per me e 1 maschio e 2 femmine per un amico, piumaggi da buoni a buonissimi, strutture ottime, mai vista tanta omogeneita' in un ceppo, anche la femmina che ho preso l'anno scorso e' identica agli altri e mi ha dato risultati eccellenti, ottimo allevatore!
Giorgio, la femmina intensa che ha preso Stefano e' davvero splendida,ero in dubbio se prenderla perche' ha 1 anno ed io sono molto rigido sugli adulti perche' ho preso sempre bidoni ma questa era davvero un peccato non prenderla, io la trovo superlativa.modesto parere.

Ma come Stè ?? Con tutti i soggetti che hai fatto di ottima qualità sei andato addirittura a comprare ??

Mille e una notte ... - Pagina 2 686024895
Arabafenice
Arabafenice

Messaggi : 1280
Punti : 5927
Data d'iscrizione : 06.11.11
Età : 54
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da cinnamon Dom Set 23 2012, 17:53

Beh Davide io credo che nella vita bisogna sempre migliorarsi altrimenti i Bonaldo, i Trovato, i Tellaroli ecc. Non dovrebbero più comprare un canarino e poi io devo lavorare sul piumaggio, perche' impiegare anni a selezionare quando puoi comprarti quello che ti serve gia' bello e fatto?e poi ho notato che i miei canarini si fondono perfettamente con quelli di Sintoni.bastano come motivazioni?
cinnamon
cinnamon

Messaggi : 858
Punti : 5589
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 45
Località : lecce

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da todvet Dom Set 23 2012, 18:25

Per me Sintoni ha tra i gloster migliori in Italia, anch'io ho avuto la fortuna di avere i suoi gloster e anch'io sono contento di quello che mi ha dato.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Gianluca
todvet
todvet

Messaggi : 297
Punti : 5024
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : Teramo

http://www.todvet.it

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da ARTU' 56 Lun Set 24 2012, 10:30

Per informazione.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ARTU' 56
ARTU' 56

Messaggi : 3181
Punti : 8287
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 67
Località : ISPRA (VA)

http://www.topgloster.com

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da Arabafenice Lun Set 24 2012, 12:49

cinnamon ha scritto:Beh Davide io credo che nella vita bisogna sempre migliorarsi altrimenti i Bonaldo, i Trovato, i Tellaroli ecc. Non dovrebbero più comprare un canarino e poi io devo lavorare sul piumaggio, perche' impiegare anni a selezionare quando puoi comprarti quello che ti serve gia' bello e fatto?e poi ho notato che i miei canarini si fondono perfettamente con quelli di Sintoni.bastano come motivazioni?

Certo condivido .. È solo che visti i tuoi soggetti in foto la domanda mi è uscita spontanea ... Non volevo farmi i cavoli tuoi ...

Mille e una notte ... - Pagina 2 3073303407
Arabafenice
Arabafenice

Messaggi : 1280
Punti : 5927
Data d'iscrizione : 06.11.11
Età : 54
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Mille e una notte ... - Pagina 2 Empty Re: Mille e una notte ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.