Il Forum del Gloster
Ciao!
Se sei arrivato fin qui tanto vale registrarti..........

Siamo una bella famiglia che spera di crescere col tempo... entra anche tu a farne parte!!!

IMPORTANTE :

Dopo la registrazione, compilate il "profilo" con il vostro vero Nome, solo così potremo sapere chi siete in modo da inserirvi, se ne avrete i requisiti, tra gli Utenti con permessi speciali.
Solo gli Utente con tali permessi potranno accedere ai Forum riservati

Unisciti al forum, è facile e veloce

Il Forum del Gloster
Ciao!
Se sei arrivato fin qui tanto vale registrarti..........

Siamo una bella famiglia che spera di crescere col tempo... entra anche tu a farne parte!!!

IMPORTANTE :

Dopo la registrazione, compilate il "profilo" con il vostro vero Nome, solo così potremo sapere chi siete in modo da inserirvi, se ne avrete i requisiti, tra gli Utenti con permessi speciali.
Solo gli Utente con tali permessi potranno accedere ai Forum riservati
Il Forum del Gloster
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Preparazione alle cove in uk
... In diretta da Pedara ... EmptyLun Mar 28 2016, 13:08 Da Antonio Saccone

» Informazione per gli UTENTI.
... In diretta da Pedara ... EmptyMar Dic 02 2014, 20:34 Da ARTU' 56

» Destinazione Olanda!!
... In diretta da Pedara ... EmptyLun Nov 17 2014, 18:58 Da stefano

» Visita nell'allevamento di Renato
... In diretta da Pedara ... EmptyLun Nov 18 2013, 05:16 Da piru

» Mille e una notte ...
... In diretta da Pedara ... EmptyMar Set 10 2013, 15:20 Da John Fernandez

» Stefano & Stefano!
... In diretta da Pedara ... EmptyLun Mag 06 2013, 14:59 Da MATTEO

» visita nel tio allevamento
... In diretta da Pedara ... EmptySab Feb 02 2013, 21:03 Da Ospite

» visita allevamento Antonfriz
... In diretta da Pedara ... EmptyMer Gen 02 2013, 20:31 Da checco 54

» ... In diretta da Pedara ...
... In diretta da Pedara ... EmptyMar Nov 20 2012, 09:54 Da Glosterlupo.

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 68 il Mer Giu 27 2012, 06:54

... In diretta da Pedara ...

+6
claudio scuderi
cinnamon
John Fernandez
giorgio-lisette
ARTU' 56
Arabafenice
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Arabafenice Lun Giu 04 2012, 18:04

Come saprete sto girando la Sicilia in moto, oggi sono giunto a Pedara / Trecastagni in visita agli amici Claudio Scuderi, Antonio e Riccardo Pappalardo e ai loro allevamenti ...

Accoglienza degna di un principe con visita sull'Etna e ai canarini ... Ho visto cose che "voi umani non potete nemmeno immaginare" tra cui l'illuminazione a led a casa di Antonio e molte altre cose interessanti .. Di ritorno a casa posterò delle foto ..

Vi tengo aggiornati ... A partire dalla cena di pesce che si prospetta questa sera ..

A dopo !!

Arabafenice
Arabafenice

Messaggi : 1280
Punti : 5931
Data d'iscrizione : 06.11.11
Età : 54
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Ospite Lun Giu 04 2012, 18:36

.......grazie Davide, di averci reso pertecipe di questo scorcio di gita in Pedara, siamo ansiosi di vedere le foto, e salutaci Claudio, Riccardo e Antonio. ... In diretta da Pedara ... 4157719321

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da ARTU' 56 Lun Giu 04 2012, 20:08

Arabafenice ha scritto:Come saprete sto girando la Sicilia in moto, oggi sono giunto a Pedara / Trecastagni in visita agli amici Claudio Scuderi, Antonio e Riccardo Pappalardo e ai loro allevamenti ...

Accoglienza degna di un principe con visita sull'Etna e ai canarini ... Ho visto cose che "voi umani non potete nemmeno immaginare" tra cui l'illuminazione a led a casa di Antonio e molte altre cose interessanti .. Di ritorno a casa posterò delle foto ..

Vi tengo aggiornati ... A partire dalla cena di pesce che si prospetta questa sera ..

A dopo !!


Il tuo itinerario confermato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Passeggeri


Sig. RENATO BONALDO


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Da Milano Malpensa (Terminal 2) a Catania (Sicilia)


Par 12 October 2012 07:00

Arr 12 October 2012 08:50

Volo 2843

Apertura check-in: 12 October 2012 05:00

Chiusura check-in: 12 October 2012 06:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Da Catania (Sicilia) a Milano Malpensa (Terminal 2)


Par 15 October 2012 17:00

Arr 15 October 2012 18:55

Volo 2848

Apertura check-in: 15 October 2012 15:00

Chiusura check-in: 15 October 2012 16:20

**********

FATTO
Preparate il pesce che arrivoooooooooooo!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ARTU' 56
ARTU' 56

Messaggi : 3181
Punti : 8291
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 67
Località : ISPRA (VA)

http://www.topgloster.com

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Arabafenice Mar Giu 05 2012, 00:05

Mentre per te lo stanno preparando avendo ingaggiato x l'occasione l'intera flotta di pescherecci della sicilia orientale io stasera mi sono ingolfato del suddetto prelibato alimento il tutto innaffiato da corposi vini bianchi locali .. Siamo appena rientrati dopo aver concluso il lauto pasto con una granatina al mandarino, un tortino al cuore di pistacchio ed un gelato artigianale servito in una tazza di cioccolato che abbiamo pure mangiato ..

Devo dire che qui a Pedara i luoghi sono meravigliosi e l'ospitalità ancor di più ..

Proseguirò domani con la cronaca in diretta ...

P.S. Ma oltretutto ... Che canarini !!!!

... In diretta da Pedara ... 3885419454
Arabafenice
Arabafenice

Messaggi : 1280
Punti : 5931
Data d'iscrizione : 06.11.11
Età : 54
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da giorgio-lisette Mar Giu 05 2012, 05:43

Arabafenice ha scritto:Mentre per te lo stanno preparando avendo ingaggiato x l'occasione l'intera flotta di pescherecci della sicilia orientale io stasera mi sono ingolfato del suddetto prelibato alimento il tutto innaffiato da corposi vini bianchi locali .. Siamo appena rientrati dopo aver concluso il lauto pasto con una granatina al mandarino, un tortino al cuore di pistacchio ed un gelato artigianale servito in una tazza di cioccolato che abbiamo pure mangiato ..

Devo dire che qui a Pedara i luoghi sono meravigliosi e l'ospitalità ancor di più ..

Proseguirò domani con la cronaca in diretta ...

P.S. Ma oltretutto ... Che canarini !!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Davide, per il viaggio di ritorno dovrai lasciare i bagagli in Sicilia, i posti sul seggiolino della moto li occuperai entrambi tu!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
giorgio-lisette
giorgio-lisette

Messaggi : 1843
Punti : 6847
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 65
Località : morbio inferiore

http://www.swissgloster.com

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Ospite Mar Giu 05 2012, 06:26

Davide, io sono due anni che vado a Pedara......................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da John Fernandez Mar Giu 05 2012, 08:39

Davide, ti invidio un po perche' questo e' un periodo per trascorrere le vaganze in Sicilia, non troppo caldo. Saremo contenti di vedere qualche foto. Ti saluto.

John Fernandez

Messaggi : 2192
Punti : 7070
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 78
Località : Malta

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Ospite Mar Giu 05 2012, 10:44

.....Davide, foto, foto e foto. ... In diretta da Pedara ... 2456940119

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Arabafenice Mar Giu 05 2012, 14:17

Oggi ho visitato l'allevamento di Riccardo, ho visto teste e corone da panico ... Stamane sull'Etna a piedi !!! Per placare la mia fame stasera hanno organizzato una grigliata di carne d'asina qui a bordo piscina del fantastico hotel ... Vi aggiorno in nottata ..

P.S. X le foto devo tornare a casa, non sono attrezzato, qui ho solo l'IPad ...

... In diretta da Pedara ... 575590957
Arabafenice
Arabafenice

Messaggi : 1280
Punti : 5931
Data d'iscrizione : 06.11.11
Età : 54
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da cinnamon Mar Giu 05 2012, 16:27

Davide, e' fantastico ma se continui cosi' dovrai fermarti da un buon meccanico per farti potenziare la moto, altrimenti a casa non ti riporta...scherzo, divertiti e aggiornaci...
cinnamon
cinnamon

Messaggi : 858
Punti : 5593
Data d'iscrizione : 07.06.11
Età : 45
Località : lecce

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Arabafenice Mar Giu 05 2012, 17:02

Poi ho visitato l'allevamento di Claudio Scuderi che, sebbene sia interista convinto, ... In diretta da Pedara ... 753390954 devo dire che è una persona veramente speciale che merita tanto tanto tanto. Il suo allevamento mi ha colpito moltissimo per l'ordine maniacale delle cose, la pulizia ed anche x i soggetti .. Sebbene mi dica di allevare da soli tre anni mi sento di mettere in guardia tutti, Claudio si toglierà delle belle soddisfazioni contateci ...

Ed ora via verso l'abbuffata quotidiana !!!

... In diretta da Pedara ... 1798720244
Arabafenice
Arabafenice

Messaggi : 1280
Punti : 5931
Data d'iscrizione : 06.11.11
Età : 54
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Ospite Mar Giu 05 2012, 17:53

E bravo Davide, frequenti anche gli allevamenti di Interisti Convinti; sono andato due anni a Pedara e Claudio ancora non mi ha portato nel suo allevamento, forse perchè sono Juventino..boh!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Arabafenice Mar Giu 05 2012, 23:05

Rieccoci, pieni come dei krapfen ... Ci hanno spaccato anche stasera senza pietà ... Claudio si è presentato in hotel con una griglia fatta a mano portatile ed 8 dico 8 chili di carne da cuocere ... 10 litri di vino rosso ... 5 chili di pane ... Non senza difficoltà siamo riusciti a finire quasi tutto, ma che battaglia !!! Avevo ancora la salsiccia in bocca che già mi stavano parlando per domani di una fantomatica pasta ai ricci di mare ...

L'avventura continua ...

P.S. Domani visita agli allevamenti di Luigi Pappalardo e di Enrico Toscano ..

Vi aggiorno ...

... In diretta da Pedara ... 2264963549
Arabafenice
Arabafenice

Messaggi : 1280
Punti : 5931
Data d'iscrizione : 06.11.11
Età : 54
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da claudio scuderi Mar Giu 05 2012, 23:15

Glosterlupo ha scritto:E bravo Davide, frequenti anche gli allevamenti di Interisti Convinti; sono andato due anni a Pedara e Claudio ancora non mi ha portato nel suo allevamento, forse perchè sono Juventino..boh!!!
anche se sono un interista convinto non ho problemi a portare un juventino testa dura come te nel mio allevamento.france tu vuoi andare a raccogliere funghi o vedere il mio allevamento?comunque ancora non e completo.
claudio scuderi
claudio scuderi

Messaggi : 1594
Punti : 6203
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 52
Località : TRECASTAGNI (CT)

http://www.allevamentoglobalgloster.it

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da claudio scuderi Mar Giu 05 2012, 23:27

Arabafenice ha scritto:Come saprete sto girando la Sicilia in moto, oggi sono giunto a Pedara / Trecastagni in visita agli amici Claudio Scuderi, Antonio e Riccardo Pappalardo e ai loro allevamenti ...

Accoglienza degna di un principe con visita sull'Etna e ai canarini ... Ho visto cose che "voi umani non potete nemmeno immaginare" tra cui l'illuminazione a led a casa di Antonio e molte altre cose interessanti .. Di ritorno a casa posterò delle foto ..

Vi tengo aggiornati ... A partire dalla cena di pesce che si prospetta questa sera ..

A dopo !!

come sapete ieri davide e arrivato finalmente a pedara,ragazzi ne conosco persone ma davide mi ha colpito e sicuramente diventeremo veri amici.ho conosciuto i due amici di davide cioe massimo e michele due ragazzi in gamba che mi hanno fatto buona impressione ragazzi scherzosi e di buona compagnia.poi come ciliegina sulla torta ho conosciuto la moglie di davide cioe Elisa tra cui mia figlia e rimasta colpita dalla dolcezza e semplicita, una coppia perfetta con davide che scherzano sempre battibeccano sempre per canarini e uccelli.
claudio scuderi
claudio scuderi

Messaggi : 1594
Punti : 6203
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 52
Località : TRECASTAGNI (CT)

http://www.allevamentoglobalgloster.it

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Arabafenice Mer Giu 06 2012, 19:15

Ragazzi !!!! Come direbbero da queste parti : " ma quanti minc..... di gloster ci sono a Pedara ??? "

E uno più bello dell'altro !! Oggi ho visitato gli allevamenti di Luigi Pappalardo ed Enrico Toscano ... Ho visto soggetti strepitosi anche qui ... Ancorchè con tecniche e convinzioni per certi aspetti molto diverse ma molto interessanti ..

Che sia l'aria dell'Etna ??? O le bistecche di asina ??

Mah !!!

Arabafenice
Arabafenice

Messaggi : 1280
Punti : 5931
Data d'iscrizione : 06.11.11
Età : 54
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Ospite Mer Giu 06 2012, 19:44

Arabafenice ha scritto:Ragazzi !!!! Come direbbero da queste parti : " ma quanti minc..... di gloster ci sono a Pedara ??? "

E uno più bello dell'altro !! Oggi ho visitato gli allevamenti di Luigi Pappalardo ed Enrico Toscano ... Ho visto soggetti strepitosi anche qui ... Ancorchè con tecniche e convinzioni per certi aspetti molto diverse ma molto interessanti ..

Che sia l'aria dell'Etna ??? O le bistecche di asina ??

Mah !!!




.......ciao Davide, poi ci dirai cosa intendi per tecniche e convinsioni. ... In diretta da Pedara ... 1215559268 se.[/b]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da claudio scuderi Gio Giu 07 2012, 02:50

Arabafenice ha scritto:Ragazzi !!!! Come direbbero da queste parti : " ma quanti minc..... di gloster ci sono a Pedara ??? "

E uno più bello dell'altro !! Oggi ho visitato gli allevamenti di Luigi Pappalardo ed Enrico Toscano ... Ho visto soggetti strepitosi anche qui ... Ancorchè con tecniche e convinzioni per certi aspetti molto diverse ma molto interessanti ..

Che sia l'aria dell'Etna ??? O le bistecche di asina ??

Mah !!!

io penso che siano le bistecche d'asina.
claudio scuderi
claudio scuderi

Messaggi : 1594
Punti : 6203
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 52
Località : TRECASTAGNI (CT)

http://www.allevamentoglobalgloster.it

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da claudio scuderi Gio Giu 07 2012, 02:54

agatarosso ha scritto:
Arabafenice ha scritto:Ragazzi !!!! Come direbbero da queste parti : " ma quanti minc..... di gloster ci sono a Pedara ??? "

E uno più bello dell'altro !! Oggi ho visitato gli allevamenti di Luigi Pappalardo ed Enrico Toscano ... Ho visto soggetti strepitosi anche qui ... Ancorchè con tecniche e convinzioni per certi aspetti molto diverse ma molto interessanti ..

Che sia l'aria dell'Etna ??? O le bistecche di asina ??

Mah !!!




.......ciao Davide, poi ci dirai cosa intendi per tecniche e convinsioni. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] se.[/b]
alessandro penso che lo devi scoprire di persona le nostre tecniche,abbiamo raccomandato davide di non dire niente a nessuno,allora sarebbe troppo facile allevare gloster,vieni a pedara e lo scoprirai anche tu.
claudio scuderi
claudio scuderi

Messaggi : 1594
Punti : 6203
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 52
Località : TRECASTAGNI (CT)

http://www.allevamentoglobalgloster.it

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da ARTU' 56 Gio Giu 07 2012, 08:44

claudio scuderi ha scritto:
agatarosso ha scritto:



.......ciao Davide, poi ci dirai cosa intendi per tecniche e convinsioni. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] se.
alessandro penso che lo devi scoprire di persona le nostre tecniche,abbiamo raccomandato davide di non dire niente a nessuno,allora sarebbe troppo facile allevare gloster,vieni a pedara e lo scoprirai anche tu.



Attento Ale...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ARTU' 56
ARTU' 56

Messaggi : 3181
Punti : 8291
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 67
Località : ISPRA (VA)

http://www.topgloster.com

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Ospite Gio Giu 07 2012, 14:08

.......mmmmmmmmmmmmmmmmm hai hai hai qui gatta ci cova hahahahaha.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Arabafenice Ven Giu 08 2012, 00:37

Siamo appena rientrati da Catania in hotel dopo una supercena di pesce con piatto forte spaghetti coi ricci di mare ... Domani lasceremo Pedara dopo tre giorni veramente indimenticabili .. Qui c'è un gruppo fantastico e credo irripetibile tenuto saldamente unito dalla stessa passione x i gloster .. Verrebbe voglia di iscriversi qua dove in parecchi si trovano quasi tutti i giorni x parlare di canarini o anche solo mangiarsi una granita tutti assieme .. Oltre ai fantastici luoghi intorno a questa zona ho potuto conoscere persone eccezionali ed anche le loro famiglie : mogli, figli, nipoti ecc È stato bellissimo, ho potuto godere di un'ospitalità mai vista in vita mia ed inspiegabile a parole .. Tutti si sono prodigati in 1000 modi per farci stare bene a partire da Antonio poi Claudio, Riccardo, Luigi, Enrico, Luciano e molti altri .. Mi sento di battezzare Pedara la patria dei Gloster e dei Glosteristi intesi come massima espressione dello stare insieme e uniti intorno alla stessa passione .. Pubblicamente voglio ringraziarli tutti, non dimenticherò mai cosa hanno fatto x noi in questi giorni e con quale spirito .. Grazie di cuore davvero ..

... In diretta da Pedara ... 2701362654
Arabafenice
Arabafenice

Messaggi : 1280
Punti : 5931
Data d'iscrizione : 06.11.11
Età : 54
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da claudio scuderi Ven Giu 08 2012, 22:02

Davide,sai che quello che hai scritto vale anche per te,sei stato in questi giorni scherzoso e di compagnia per noi semplici ragazzi di campagna,con solo hobby sui gloster.comunque mi devi fare una promessa,che quanto vengo a verona ti devi comportare bene con me.cioè mi devi fare vedere il tuo allevamento,come io ho fatto vedere il mio a te.(capisci quello che ho scritto)ahahahah ci vediamo
claudio scuderi
claudio scuderi

Messaggi : 1594
Punti : 6203
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 52
Località : TRECASTAGNI (CT)

http://www.allevamentoglobalgloster.it

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da claudio scuderi Ven Giu 08 2012, 22:08

ARTU' 56 ha scritto:
claudio scuderi ha scritto:
agatarosso ha scritto:



.......ciao Davide, poi ci dirai cosa intendi per tecniche e convinsioni. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] se.
alessandro penso che lo devi scoprire di persona le nostre tecniche,abbiamo raccomandato davide di non dire niente a nessuno,allora sarebbe troppo facile allevare gloster,vieni a pedara e lo scoprirai anche tu.



Attento Ale...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Renato lo scorso anno non era stato possibbile venire con voi a mangiare pesce.quest'anno ti curo io,comincia la dieta da ora in poi,perche Davide non è riuscito a mangiare tutto(un pò mi ha deluso ma ugualmente lo stimo molto)ma in moto e risalito con circa 8 kg in piu.
claudio scuderi
claudio scuderi

Messaggi : 1594
Punti : 6203
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 52
Località : TRECASTAGNI (CT)

http://www.allevamentoglobalgloster.it

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Arabafenice Ven Giu 08 2012, 23:51

claudio scuderi ha scritto:
ARTU' 56 ha scritto:
claudio scuderi ha scritto:
agatarosso ha scritto:



.......ciao Davide, poi ci dirai cosa intendi per tecniche e convinsioni. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] se.
alessandro penso che lo devi scoprire di persona le nostre tecniche,abbiamo raccomandato davide di non dire niente a nessuno,allora sarebbe troppo facile allevare gloster,vieni a pedara e lo scoprirai anche tu.



Attento Ale...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Renato lo scorso anno non era stato possibbile venire con voi a mangiare pesce.quest'anno ti curo io,comincia la dieta da ora in poi,perche Davide non è riuscito a mangiare tutto(un pò mi ha deluso ma ugualmente lo stimo molto)ma in moto e risalito con circa 8 kg in piu.

Confermo, non sono riuscito a mangiare tutto, è che mi fregava il pane e poi non c'era verso di cenare prima delle 10.30 .... Vero Claudio ???

... In diretta da Pedara ... 2483511966
Arabafenice
Arabafenice

Messaggi : 1280
Punti : 5931
Data d'iscrizione : 06.11.11
Età : 54
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.