Il Forum del Gloster
Ciao!
Se sei arrivato fin qui tanto vale registrarti..........

Siamo una bella famiglia che spera di crescere col tempo... entra anche tu a farne parte!!!

IMPORTANTE :

Dopo la registrazione, compilate il "profilo" con il vostro vero Nome, solo così potremo sapere chi siete in modo da inserirvi, se ne avrete i requisiti, tra gli Utenti con permessi speciali.
Solo gli Utente con tali permessi potranno accedere ai Forum riservati

Unisciti al forum, è facile e veloce

Il Forum del Gloster
Ciao!
Se sei arrivato fin qui tanto vale registrarti..........

Siamo una bella famiglia che spera di crescere col tempo... entra anche tu a farne parte!!!

IMPORTANTE :

Dopo la registrazione, compilate il "profilo" con il vostro vero Nome, solo così potremo sapere chi siete in modo da inserirvi, se ne avrete i requisiti, tra gli Utenti con permessi speciali.
Solo gli Utente con tali permessi potranno accedere ai Forum riservati
Il Forum del Gloster
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Preparazione alle cove in uk
... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 EmptyLun Mar 28 2016, 13:08 Da Antonio Saccone

» Informazione per gli UTENTI.
... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 EmptyMar Dic 02 2014, 20:34 Da ARTU' 56

» Destinazione Olanda!!
... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 EmptyLun Nov 17 2014, 18:58 Da stefano

» Visita nell'allevamento di Renato
... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 EmptyLun Nov 18 2013, 05:16 Da piru

» Mille e una notte ...
... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 EmptyMar Set 10 2013, 15:20 Da John Fernandez

» Stefano & Stefano!
... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 EmptyLun Mag 06 2013, 14:59 Da MATTEO

» visita nel tio allevamento
... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 EmptySab Feb 02 2013, 21:03 Da Ospite

» visita allevamento Antonfriz
... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 EmptyMer Gen 02 2013, 20:31 Da checco 54

» ... In diretta da Pedara ...
... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 EmptyMar Nov 20 2012, 09:54 Da Glosterlupo.

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 68 il Mer Giu 27 2012, 06:54

... In diretta da Pedara ...

+6
claudio scuderi
cinnamon
John Fernandez
giorgio-lisette
ARTU' 56
Arabafenice
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da claudio scuderi Sab Giu 09 2012, 09:29

certo e stato un fuggi fuggi, ahahah
claudio scuderi
claudio scuderi

Messaggi : 1594
Punti : 6202
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 52
Località : TRECASTAGNI (CT)

http://www.allevamentoglobalgloster.it

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da ARTU' 56 Sab Giu 09 2012, 11:01

Arabafenice ha scritto:Rieccoci, pieni come dei krapfen ... Ci hanno spaccato anche stasera senza pietà ... Claudio si è presentato in hotel con una griglia fatta a mano portatile ed 8 dico 8 chili di carne da cuocere ... 10 litri di vino rosso ... 5 chili di pane ... Non senza difficoltà siamo riusciti a finire quasi tutto, ma che battaglia !!! Avevo ancora la salsiccia in bocca che già mi stavano parlando per domani di una fantomatica pasta ai ricci di mare ...

L'avventura continua ...

P.S. Domani visita agli allevamenti di Luigi Pappalardo e di Enrico Toscano ..

Vi aggiorno ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Porcaccia miseria ...Claudio!!!

Un chiletto di Asina lo potevi ben tenere per la mia venuta a metà Ottobre [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il brasato d'Asino? Un piatto da gustare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ARTU' 56
ARTU' 56

Messaggi : 3181
Punti : 8290
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 67
Località : ISPRA (VA)

http://www.topgloster.com

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da John Fernandez Sab Giu 09 2012, 11:46

Vedo che mangiate un po pesante !!!. Naturalmente scherzo .

John Fernandez

Messaggi : 2192
Punti : 7069
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 78
Località : Malta

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Ospite Sab Giu 09 2012, 14:07

Arabafenice ha scritto:Siamo appena rientrati da Catania in hotel dopo una supercena di pesce con piatto forte spaghetti coi ricci di mare ... Domani lasceremo Pedara dopo tre giorni veramente indimenticabili .. Qui c'è un gruppo fantastico e credo irripetibile tenuto saldamente unito dalla stessa passione x i gloster .. Verrebbe voglia di iscriversi qua dove in parecchi si trovano quasi tutti i giorni x parlare di canarini o anche solo mangiarsi una granita tutti assieme .. Oltre ai fantastici luoghi intorno a questa zona ho potuto conoscere persone eccezionali ed anche le loro famiglie : mogli, figli, nipoti ecc È stato bellissimo, ho potuto godere di un'ospitalità mai vista in vita mia ed inspiegabile a parole .. Tutti si sono prodigati in 1000 modi per farci stare bene a partire da Antonio poi Claudio, Riccardo, Luigi, Enrico, Luciano e molti altri .. Mi sento di battezzare Pedara la patria dei Gloster e dei Glosteristi intesi come massima espressione dello stare insieme e uniti intorno alla stessa passione .. Pubblicamente voglio ringraziarli tutti, non dimenticherò mai cosa hanno fatto x noi in questi giorni e con quale spirito .. Grazie di cuore davvero ..

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 2701362654




.......caro Davide, mi fa piacere sentire di queste senzazioni bellissime tra allevatori, cosa che io invidio voi, che le provate tutti i giorni, qui da noi purtroppo e' tutta un altra mentalita' peccato. ... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 575590957

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da claudio scuderi Sab Giu 09 2012, 22:25

ARTU' 56 ha scritto:
Arabafenice ha scritto:Rieccoci, pieni come dei krapfen ... Ci hanno spaccato anche stasera senza pietà ... Claudio si è presentato in hotel con una griglia fatta a mano portatile ed 8 dico 8 chili di carne da cuocere ... 10 litri di vino rosso ... 5 chili di pane ... Non senza difficoltà siamo riusciti a finire quasi tutto, ma che battaglia !!! Avevo ancora la salsiccia in bocca che già mi stavano parlando per domani di una fantomatica pasta ai ricci di mare ...

L'avventura continua ...

P.S. Domani visita agli allevamenti di Luigi Pappalardo e di Enrico Toscano ..

Vi aggiorno ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Porcaccia miseria ...Claudio!!!

Un chiletto di Asina lo potevi ben tenere per la mia venuta a metà Ottobre [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il brasato d'Asino? Un piatto da gustare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Renato non preoccuparti a te la farò mangiare molto prima di ottobre.
claudio scuderi
claudio scuderi

Messaggi : 1594
Punti : 6202
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 52
Località : TRECASTAGNI (CT)

http://www.allevamentoglobalgloster.it

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da claudio scuderi Sab Giu 09 2012, 22:27

agatarosso ha scritto:
Arabafenice ha scritto:Siamo appena rientrati da Catania in hotel dopo una supercena di pesce con piatto forte spaghetti coi ricci di mare ... Domani lasceremo Pedara dopo tre giorni veramente indimenticabili .. Qui c'è un gruppo fantastico e credo irripetibile tenuto saldamente unito dalla stessa passione x i gloster .. Verrebbe voglia di iscriversi qua dove in parecchi si trovano quasi tutti i giorni x parlare di canarini o anche solo mangiarsi una granita tutti assieme .. Oltre ai fantastici luoghi intorno a questa zona ho potuto conoscere persone eccezionali ed anche le loro famiglie : mogli, figli, nipoti ecc È stato bellissimo, ho potuto godere di un'ospitalità mai vista in vita mia ed inspiegabile a parole .. Tutti si sono prodigati in 1000 modi per farci stare bene a partire da Antonio poi Claudio, Riccardo, Luigi, Enrico, Luciano e molti altri .. Mi sento di battezzare Pedara la patria dei Gloster e dei Glosteristi intesi come massima espressione dello stare insieme e uniti intorno alla stessa passione .. Pubblicamente voglio ringraziarli tutti, non dimenticherò mai cosa hanno fatto x noi in questi giorni e con quale spirito .. Grazie di cuore davvero ..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




.......caro Davide, mi fa piacere sentire di queste senzazioni bellissime tra allevatori, cosa che io invidio voi, che le provate tutti i giorni, qui da noi purtroppo e' tutta un altra mentalita' peccato. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
facile alessandro, mettiti sulla moto e vieni in sicilia in vacanza.
claudio scuderi
claudio scuderi

Messaggi : 1594
Punti : 6202
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 52
Località : TRECASTAGNI (CT)

http://www.allevamentoglobalgloster.it

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da marino.lucio Dom Giu 10 2012, 13:07

Concordo con Claudio sul fatto che effettivamente siamo si un gruppo di amici affiatati avendo la stessa passione ,ma siamo un po' isolati dal resto degli amici glosteristi. Ci fa' molto piacere che vi siete trovati bene qua' a Catania,grazie per tutti gli elogi che ci fai,ma credimi per gli amici che meritano non osserviamo nessun problema,basta che gli AMICI si trovino bene.Ci vediamo presto e grazie ancora ... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 3073303407

marino.lucio

Messaggi : 1
Punti : 4633
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 51
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da giorgio-lisette Dom Giu 10 2012, 14:44

Davide, ma con te avevi anche un amico comasco? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
giorgio-lisette
giorgio-lisette

Messaggi : 1843
Punti : 6846
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 65
Località : morbio inferiore

http://www.swissgloster.com

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Arabafenice Dom Giu 10 2012, 15:58

giorgio-lisette ha scritto:Davide, ma con te avevi anche un amico comasco? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

No, tutti di verona più mia moglie ...

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 4157719321
Arabafenice
Arabafenice

Messaggi : 1280
Punti : 5930
Data d'iscrizione : 06.11.11
Età : 54
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da ARTU' 56 Dom Giu 10 2012, 21:09

Arabafenice ha scritto:Siamo appena rientrati da Catania in hotel dopo una supercena di pesce con piatto forte spaghetti coi ricci di mare ... Domani lasceremo Pedara dopo tre giorni veramente indimenticabili .. Qui c'è un gruppo fantastico e credo irripetibile tenuto saldamente unito dalla stessa passione x i gloster .. Verrebbe voglia di iscriversi qua dove in parecchi si trovano quasi tutti i giorni x parlare di canarini o anche solo mangiarsi una granita tutti assieme .. Oltre ai fantastici luoghi intorno a questa zona ho potuto conoscere persone eccezionali ed anche le loro famiglie : mogli, figli, nipoti ecc È stato bellissimo, ho potuto godere di un'ospitalità mai vista in vita mia ed inspiegabile a parole .. Tutti si sono prodigati in 1000 modi per farci stare bene a partire da Antonio poi Claudio, Riccardo, Luigi, Enrico, Luciano e molti altri .. Mi sento di battezzare Pedara la patria dei Gloster e dei Glosteristi intesi come massima espressione dello stare insieme e uniti intorno alla stessa passione .. Pubblicamente voglio ringraziarli tutti, non dimenticherò mai cosa hanno fatto x noi in questi giorni e con quale spirito .. Grazie di cuore davvero ..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Condivido.

Daltronde loro fanno i fatti, il resto son chiacchere.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ARTU' 56
ARTU' 56

Messaggi : 3181
Punti : 8290
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 67
Località : ISPRA (VA)

http://www.topgloster.com

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da claudio scuderi Dom Giu 10 2012, 23:01

i fatti caro Renato si devono conquistare.per Davide e stata una cosa a pelle,perche non conoscevo bene come persona, certe volte non perche parliamo nel forum, tutti siamo amici?bisogna starci vicini per vedere il vero carattere.Io la penso cosi.


Ultima modifica di claudio scuderi il Dom Giu 10 2012, 23:45 - modificato 1 volta.
claudio scuderi
claudio scuderi

Messaggi : 1594
Punti : 6202
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 52
Località : TRECASTAGNI (CT)

http://www.allevamentoglobalgloster.it

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da claudio scuderi Dom Giu 10 2012, 23:44

marino.lucio ha scritto:Concordo con Claudio sul fatto che effettivamente siamo si un gruppo di amici affiatati avendo la stessa passione ,ma siamo un po' isolati dal resto degli amici glosteristi. Ci fa' molto piacere che vi siete trovati bene qua' a Catania,grazie per tutti gli elogi che ci fai,ma credimi per gli amici che meritano non osserviamo nessun problema,basta che gli AMICI si trovino bene.Ci vediamo presto e grazie ancora [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
concordo con luciano
claudio scuderi
claudio scuderi

Messaggi : 1594
Punti : 6202
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 52
Località : TRECASTAGNI (CT)

http://www.allevamentoglobalgloster.it

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da ARTU' 56 Lun Giu 11 2012, 07:01

claudio scuderi ha scritto:i fatti caro Renato si devono conquistare.per Davide e stata una cosa a pelle,perche non conoscevo bene come persona, certe volte non perche parliamo nel forum, tutti siamo amici?bisogna starci vicini per vedere il vero carattere.Io la penso cosi.

Condivido, anche se non hai inteso ciò che ho scritto, colpa mia con non l'ho esposto corretto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ARTU' 56
ARTU' 56

Messaggi : 3181
Punti : 8290
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 67
Località : ISPRA (VA)

http://www.topgloster.com

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Arabafenice Lun Nov 12 2012, 09:36

Finalmente trovo il tempo di postare qualche foto di quella memorabile esperienza :

Allevamento Pappalardo Riccardo :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

L'alloggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Momenti unici :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Luoghi unici :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Persone uniche e speciali :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti i ragazzi di Pedara a partire da Antonio, Riccardo e Luigi Pappalardo, Claudio Scuderi, Enrico Toscano e tutti gli altri che ci hanno fatto sentire veramente a casa ...

Arabafenice
Arabafenice

Messaggi : 1280
Punti : 5930
Data d'iscrizione : 06.11.11
Età : 54
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Ospite Lun Nov 12 2012, 15:21

......posti bellissimi, e grande allevamento, grazie Davide. ... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 2456940119

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da MATTEO Sab Nov 17 2012, 23:28

Bellissime foto..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

P.S : gran moto le bmw!!!!
MATTEO
MATTEO

Messaggi : 994
Punti : 5635
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 47
Località : modena

http://ilgloster.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Arabafenice Dom Nov 18 2012, 13:57

Ragazzi, a pedara top dei top ... Dai gloster in giù vedrete e proverete situazioni uniche ...

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 3655302868
Arabafenice
Arabafenice

Messaggi : 1280
Punti : 5930
Data d'iscrizione : 06.11.11
Età : 54
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da paolo57 Dom Nov 18 2012, 15:03

bella Davide.ma tu quale sei???confermami ,i led non lihanno attaccati dentro la gabbia ma sotto il vassoio soprastante e una canalina nell'ultima in alto GIUSTO molto piu comodo grande idea
paolo57
paolo57

Messaggi : 180
Punti : 4585
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 66
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da MATTEO Dom Nov 18 2012, 15:53

Ciao Paolo,
Davide lo vedi bene nella prima foto in polo bianca. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

P.S: mi auguro di incontrrvi tutti a Reggio...
MATTEO
MATTEO

Messaggi : 994
Punti : 5635
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 47
Località : modena

http://ilgloster.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da paolo57 Dom Nov 18 2012, 16:25

grazieMatteo,chissa perchè me lo figuravo minuto,meno male siamo parecchi sopra i 90!!!!
paolo57
paolo57

Messaggi : 180
Punti : 4585
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 66
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Arabafenice Dom Nov 18 2012, 16:39

paolo57 ha scritto:bella Davide.ma tu quale sei???confermami ,i led non lihanno attaccati dentro la gabbia ma sotto il vassoio soprastante e una canalina nell'ultima in alto GIUSTO molto piu comodo grande idea


Esatto Paolo, non dentro la gabbia !!! ;-) seeeeeee sopra i 90 !!! Magari !!! Qui si parla di stare sotto i 110 !!! ;-)

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 753390954
Arabafenice
Arabafenice

Messaggi : 1280
Punti : 5930
Data d'iscrizione : 06.11.11
Età : 54
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da claudio scuderi Lun Nov 19 2012, 09:38

Arabafenice ha scritto:Finalmente trovo il tempo di postare qualche foto di quella memorabile esperienza :

Allevamento Pappalardo Riccardo :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

L'alloggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Momenti unici :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Luoghi unici :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Persone uniche e speciali :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti i ragazzi di Pedara a partire da Antonio, Riccardo e Luigi Pappalardo, Claudio Scuderi, Enrico Toscano e tutti gli altri che ci hanno fatto sentire veramente a casa ...

grazie davide belle foto sopratutto quella di mio figlio,pero mancano molte foto,soprattutto quella della grigliata di asina o le foto del centro storico di catania.comunque il prossimo anno sara diverso,ci divertiremo di piu
claudio scuderi
claudio scuderi

Messaggi : 1594
Punti : 6202
Data d'iscrizione : 21.10.11
Età : 52
Località : TRECASTAGNI (CT)

http://www.allevamentoglobalgloster.it

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Arabafenice Lun Nov 19 2012, 13:49

Ci puoi contare Claudio !!!!

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 2456940119
Arabafenice
Arabafenice

Messaggi : 1280
Punti : 5930
Data d'iscrizione : 06.11.11
Età : 54
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Glosterlupo. Mar Nov 20 2012, 06:49

Il prossimo anno, anche se solo in veste di osservatore, sicuramente riscenderò anche io in Sicilia, a Pedara, quindi, Claudio, occupati anche di me ( e ti posso garantire, che mangio quanto Davide...)

Glosterlupo.

Messaggi : 182
Punti : 4455
Data d'iscrizione : 10.09.12
Età : 52
Località : Centola (SA )

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Arabafenice Mar Nov 20 2012, 09:38

Glosterlupo. ha scritto:Il prossimo anno, anche se solo in veste di osservatore, sicuramente riscenderò anche io in Sicilia, a Pedara, quindi, Claudio, occupati anche di me ( e ti posso garantire, che mangio quanto Davide...)

Uè Francè ... Ben tornato sul forum ...

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 4157719321
Arabafenice
Arabafenice

Messaggi : 1280
Punti : 5930
Data d'iscrizione : 06.11.11
Età : 54
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

... In diretta da Pedara ... - Pagina 2 Empty Re: ... In diretta da Pedara ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.